Mensa scolastica

Modalità di Iscrizione al Servizio.

Cos'è

Il Comune di Napoli –Area Educazione e Diritto allo Studio, Servizio Rapporti col le Scuole Statali e Refezione Scolastica, con circolare prot. PG/2021/13879 datata 8/1/2021, ha reso noto ai Dirigenti dei Servizi Gestione Attività Territoriali delle Municipalità nonché all’Assessore alla Scuola e Istruzione e ai Direttori di Municipalità di aver predisposto le seguenti circolari da inoltrare alle scuole con riferimento allo svolgimento ed alla gestione del servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2020/2021

Attivazione servizio mensa scuola dell’infanzia e relativa variazione orario di funzionamento

Si rende noto che, come da comunicazione del Comune di Napoli, il giorno lunedì 7 novembre 2022 avrà inizio il servizio di mensa scolastica per la scuola dell’Infanzia.

Dalla stessa data, pertanto, l’orario delle attività di tutte le sezioni della scuola dell’infanzia sarà il seguente:

Entrata: dalle ore 8:15 alle ore 8:45

Uscita: dalle ore 15:30 alle ore 16:00

Gli alunni che non si avvarranno della mensa scolastica usciranno alle ore 12:00

Compilare il modulo online e presentare la domanda in segreteria.

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.

Tel: 081/7596907

Email: naic80800g@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi