Code Week

La settimana europea della programmazione è un’iniziativa che mira a portare la programmazione e l’alfabetizzazione digitale a tutti in modo divertente e coinvolgente.

a.s. 2020-2021

Realizzato

Inizio

2020-09-01

Fine

2021-06-30

Obiettivi

NOI ABBIAMO PARTECIPATO...

...perché imparare a programmare ci aiuta a capire il mondo che cambia rapidamente intorno a noi, ad ampliare la nostra comprensione di come funziona la tecnologia e a sviluppare abilità e capacità utili ad esplorare nuove idee e innovare.

In questo video le attività di coding realizzate dagli alunni della scuola dell'infanzia e dalla scuola primaria dei plessi "Quattro giornate" e "Ascarelli"

Personale Docente.

Correlati