Racchette in Classe 2023

"Racchette in Classe 2023" è un progetto di attività motoria degli Sport di Racchetta dedicato al mondo della Scuola.

a.s. 2022-2023

Realizzato

Inizio

2022-09-01

Fine

2023-06-30

Obiettivi

La proposta nasce con l’intento di avvicinare ogni alunno delle scuole a tutte le discipline sportive.

Il Progetto riceve anche quest’anno il riconoscimento dal Ministero dell’Istruzione quale attività progettuale valida per l’anno scolastico 2022/2023.

L’iniziativa rientra nelle attività di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero nato per diffondere e promuovere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana, soprattutto tra i più giovani, e trasmettere l'importanza dello sport per la crescita, socializzazione e formazione dei ragazzi.

Personale Docente.

Correlati