SCIOPERO 23 FEBBRAIO 2024

Si informano i genitori che i seguenti sindacati:

- SI COBAS con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola
Grosseto”;

- Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas
e Sindacato Operai Autorganizzati;

hanno indetto per il giorno 23 Febbraio 2024, uno sciopero generale per tutti i settori pubblici e privati.

Si allega alla presente l’indizione dell’Organizzazione Sindacale.

Si precisa che per il giorno indicato non sarà garantito il normale svolgimento delle lezioni e potrebbero verificarsi situazioni di disagio anche per quanto riguarda la vigilanza sugli alunni.

Si invitano pertanto i genitori a non lasciare i propri figli all’ingresso della scuola senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.