Tempistica accettazione domande di MESSA A DISPOSIZIONE per eventuale stipula contratti a tempo determinato a.s. 2021/22

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  • Visto Il D.M. n. 131/2007 – Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo;
  • Considerata la possibilità di dover procedere alla stipula di contratti a tempo determinato inclusi posti di sostegno presso questa istituzione scolastica;

DISPONE

che le domande di messa a disposizione per l’anno scolastico 2021/22 potranno essere presentate dal 10/08/2021 al 25/08/2021;
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo PEC: naic80800g@pec.istruzione.it corredate da C.V. in formato europeo e copia del documento di riconoscimento. Dovrà altresì essere indicato in modo chiaro nell’oggetto l’ordine di scuola, la tipologia di posto (comune, normale, sostegno) e la classe di concorso della/e discipline per la quale ci si rende disponibili, indicando titolo di accesso con data di conseguimento e votazione (per il sostegno allegare titolo di specializzazione).
Le domande dovranno pervenire già divise per ordine di istruzione/scuola e non cumulative.
Inoltre le stesse, rese in autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, dovranno contenere obbligatoriamente le opportune dichiarazioni inerenti la normativa vigente per le domande di messa a disposizione.
Le domande prive delle suddette dichiarazioni o pervenute prima e dopo i termini sopra indicati non saranno prese in considerazione.

Domande messa a disposizione a.s. 2021.22

image_pdfDownload in pdfimage_printStampa