Sciopero 24 e 25 febbraio 2023
Si comunica che per le intere giornate di venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023 è previsto uno sciopero “del personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato che presta servizio negli istituti pubblici di ogni ordine e grado, oltre al personale in servizio nelle scuole comunali”, proclamato da C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei).
In relazione all’azione di sciopero in oggetto, presso questa istituzione scolastica non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.
Si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, pertanto non si assicura la regolare erogazione del servizio scolastico e tutti i genitori sono invitati a verificare, prima dell’ingresso a scuola dei figli, la presenza dei docenti di classe/sezione.
Al fine di assolvere agli obblighi informativi previsti dall’Accordo del 2 dicembre 2020, si pubblica in allegato la scheda riassuntiva con le informazioni dovute.
Scheda riassuntiva informativa